Sculacciata erotica: scopri l’arte dello spanking

sculacciata erotica

Sculacciata erotica: scopri l’arte dello spanking

La sculacciata erotica è sempre più popolare, probabilmente anche tu l’hai già provata. Ma forse non sapevi che esiste un’arte vera e propria che la rende un rituale ancora più intrigante, tutto questo prende il nome di spanking.

Cos’è lo spanking?

Con spanking (dall’inglese “sculacciata”) si definisce la pratica della sculacciata erotica.

Sculacciare è il modo migliore per aggiungere quel pizzico di dolore (quel tanto che basta) in grado di rendere un’esperienza erotica ancora più intrigante e moltiplicare le sensazioni.

Sculacciare è il modo più facile e semplice per provare il brivido della dominazione senza la paura che la situazione possa sfuggirti di mano.

Molti lo amano perché amano sentirsi dominatori e altri lo amano per l’esatto contrario, perché vogliono essere dominati.

Alcune coppie lo provano semplicemente per rendere il sesso più intrigante.

Le 5 regole della sculacciata erotica

  1. Il partner passivo dovrebbe mettersi a faccia in giù, con il bacino in grembo all’altro;
  2. I colpi vanno indirizzati nella parte bassa dei glutei, quella più carnosa, e nella parte alta delle cosce, per lo stesso motivo;
  3. Ogni sculacciata dovrebbe essere seguita da una carezza leggera;
  4. Le sculacciate non dovrebbero mai essere così forti da lasciare un’impronta, a meno che non sia richiesto espressamente dal partner che le riceve;
  5. Per aggiungere pepe a una situazione già piccante, il partner che viene sculacciato può venire bendato o legato.

Cosa serve per lo spanking

La mano é il sistema più sicuro economico! Difficilmente farai del male al partner e, allo stesso tempo, il contatto tra di voi è super diretto. Non c’è modo migliore per sentire le sue reazioni e aggiustare l’intensità della sculacciata di conseguenza.

Lo sculacciatore è una paletta piatta creata appositamente la sculacciata erotica. Grazie alla sua impugnatura salda non ti sfuggirà di mano mentre il doppio rivestimento, in cuoio e velluto ti permetterà di alternare carezze e sculacciate.

La frusta è un classico del BSDM, consigliata a chi pratica già lo spanking e desidera portarlo ad un livello superiore.

Esistono diversi modelli di frusta, in alternativa puoi optare per un frustino, più lungo e sottile per una sensazione amplificata:

Lingerie per lo spanking

Esistono dei modelli appositi di calze per lo spanking, collant aperti sul sedere e al cavallo, possono essere indossati anche durante il rappporto.

I collant aperti dietro di Fifty Shades of Grey sono stati creati appositamente per le sculacciate erotiche e sono disponibile per tutte le donne anche in taglie grandi:

Per celebrare un decennio di scoperte e soddisfazioni erotiche, la collezione ufficiale Captivate del piacere di Cinquanta sfumature di grigio ti invita a immergerti nell’esperienza dello spanking anche attraverso i mini abiti sexy aperti sul sedere:

Se ami indossare lingerie audace le tutine erotiche sono la scelta giusta: pratiche da indossare e molto provocanti grazie alle trasparenze del tessuto, aperte all’inguine, potrai lasciarle indossate anche durante il rapporto. Le bodystocking pensate per lo spanking sono aperte sul sedere e lasciano i glutei scoperti. Disponibili in taglia regular e curvy, vestono fino alla taglia 54

Ora che hai scoperto tutti i segreti dello spanking cosa aspetti? Gusta quel senso del proibito e condividi con il tuo partner o la tua partner questo innocente segreto!