Obsessive Lingerie: nuova collezione di intimo in pizzo

obsessive lingerie

Obsessive Lingerie: Nuova collezione di intimo in pizzo

Obsessive Lingerie presenta la nuova collezione in pizzo bianco dedicata agli amanti dell’intimo femminile nel più classico dei colori, il bianco.

body intimo in pizzo

Dopo il grande successo della collezione di lingerie Obsessive 860 nelle varianti nero e rosso, uscite nei mesi scorsi, il brand di intimo femminile ha deciso di riproporre gli stessi modelli anche nella versione in pizzo bianco.

Le caratteristiche che contraddistinguono la collezione Obsessive 860 rimangono invariate, cambia solo il colore.

Pizzo elasticizzato e inserti di stringhe sono le caratteristiche principali della collezione così come gli inserti gioiello con brillantini.

Ovviamente al centro dell’attenzione rimane la comodità e la vestibilità dell’intimo: il pizzo è elasticizzato e morbido, non segna e non costringe mentre le spalline sono regolabili in lunghezza.

I capi di intimo facenti parte della collezione hanno tutti il reggiseno con ferretto per soddisfare chi cerca un buon sostegno del seno.

REGOLAZIONE FACILE tessuto elasticizzato NICKEL FREE REGGISENO CON FERRETTO SPALLINE REGOLABILI

Un occhio di riguardo è riservato alla qualità dei tessuti, perfetti anche dopo numerosi lavaggli, oltre che alla sicurezza della parti gioiello in metallo, anallergiche e nickel free per chi soffre di allergie ai metalli.

Una collezione di intimo donna che soddisfa tutte le esigenze sia si qualità, sia di comodità senza tralasciare il lato sexy che non deve mai mancare!

obsessive lingerie

Della collezione Obsessive fanno parte il body, il completino due pezzi e la sottoveste.

La collezione 860 nella versione di pizzo bianco è ideale anche come intimo sposa o lingerie prime notte di nozze.

La collezione di lingerie Obsessive è disponibile nelle taglie S/M e L/XL.