PUNTO G: RAGGIUNGI L’ORGASMO CON LE PERLE DI BRACLI

PUNTO

Punto G: raggiungi l’orgasmo con le perle di Bracli

L’intimo di Bracli Lingerie nasce con il preciso scopo di regalare piacere alle donne. Come? Attraverso la delicata carezza delle perle che stimolano il clitoride ma non solo!

Il brand spagnolo ha infatti dedicato una linea di intimo anche al Punto G, il famigerato punto più ricercato dalle donne, e non solo dalle donne.

Bracli & G. è la linea di intimo femminile di lusso studiata apposta per regalare orgasmi grazie alla stimolazione diretta del Punto G. Infatti il filo di perle non è fisso, come negli altri capi Bracli, ma si può staccare da un lato e può essere inserito all’interno della vagina. intimo femminile di lusso

Vediamo come fare per regalare e regalarci piacere:

  1. Slacciare il fiocchetto che trattiene il filo di perle in posizione, in questo modo il filo di perle rimane attaccato agli slip solo nella parte anteriore;
  2. Fare un nodo all’estremità della collana in modo da creare un ammasso di perle;
  3. Introdurre il filo di perle con il nodo all’interno della vagina;
  4. Fare scorrere la collana di perle lungo la vagina, raggiungendo con il nodo il Punto G e stimolando con la parte che rimane esterna il clitoride;
  5. Se preferisci puoi indossare i capi Bracli & G. anche durante in rapporto, in questo caso sarà il pene a far scorrere la collana di perle con il nodo all’interno della vagina.

Le Culotte Bracli & G. sono resistenti e create appositamente per essere indossate durante il rapporto, non ti devi perciò preoccupare che la collana si rompa o che si stacchi dagli slip.

La stimolazione creata delle perle sarà piacevole anche per il tuo partner.

Della linea Bracli & G. fanno parte le culotte, disponibili sia nere sia bianche e il manicotto (in tinta con le culotte) che ha una collana di perle che passa fra le dita, un accessorio elegante, raffinato e di estremo piacere!

Lasciati ispirare ed esprimi te stessa  ♥ lamutanderia.it

S
XL
XL
S
XL
XL
L - XL
L - XL
S - XL
L - XL
S
S