INTIMO UOMO: COSA NE PENSANO LE DONNE

Macho man in pants

Intimo uomo: cosa ne pensiamo noi donne

Si parla spesso di quale intimo femminile preferiscano gli uomini ma proviamo a ribaltare la situazione. Voi maschietti vi siete mai chiesti di cosa pensiamo noi donne in merito al vostro intimo??

Se è vero che anche l’occhio vuole la sua parte, a noi donne non dispiace trovarci di fronte un uomo che abbia dimostrato un minimo di buon senso nella scelta della biancheria intima.

Regole base

Lasciando perdere l’eterna guerra tra slip e boxer, che divide ancora oggi il mondo in due parti, ci sono dei punti fermi ai quali non possiamo transigere:

Lo slip va bene: quando è pulito, di un bel nero, grigio o blu (tralascio il bianco che crea sgomento e fa retrocedere immediatamente di 5 punti).

Il boxer va bene: quando non è ascellare, quando non ha colori assurdi, o peggio, renne e pupazzi di vario genere. Non è dato sapere se la comodità la troviate nel largo o stretto, in ogni caso deve comunicare un unico messaggio: sono un uomo pulito fino in fondo.

Cosa fare nel caso l’uomo in questione indossi:

Slip nero: ci piace! Rispettabile, sobrio, minimalista, fa un pò 50 sfumature di grigio. VOTO 9

Perizoma: Abbandonare la nave!  MAI, qualsiasi sia il colore tenetevi alla larga. VOTO: Non classificabile

Boxer con disegni: Fingere telefonata della nonna che sta per morire e dileguarsi nella notte. Non vorrete passare tutta la vita al fianco di un bambinone vero? VOTO: 3

Boxer attillato con righine: Provare per credere. Stile e fantasia cromatica coniugate con rigore geometrico. VOTO: 7

Boxer nero attillato: Lasciatevi andare. Sarà forse un pò spaccone ma guadagna 5 punti sulla fiducia. VOTO: 8

Boxer ampio a quadrettoni: Fingere mal di testa. A meno che non siate appassionate di intellettuali vintage . VOTO 5

Uomo nudo: Approfittatene! Però a patto che da qualche parte le mutande ci siano, non voglio nemmeno immaginare la sensazione di indossare i jeans senza niente sotto. VOTO: 6

Al di là dei gusti personali la cosa bella è che, anche nel sesso l’abito non fa il monaco, quindi concentratevi soprattutto sul contenuto: se promette bene chiudete un occhio sulla mutanda e godetevi il resto 😉

 

 

 

In offerta!