SEXTING: IL SESSO A MESSAGGI

Sexting

Sexting: il sesso a messaggi

Si fa con il partner fidato, ma anche con il flirt del momento.

Hai mai mandato messaggi hot alla persona che ti piace? Allora anche tu hai fatto sexting. 

Nato dalla fusione delle parole inglesi sex (sesso) e texting (inviare messaggi elettronici), questo termine riassume alla perfezione il punto: fare sesso utilizzando messaggi, solitamente in chat istantanee, tramite il cellulare o altri strumenti elettronici.

Recentemente è stato dimostrato che proprio gli italiani preferirebbero il cybersex, ovvero il sesso virtuale, a quello reale.

Oramai l’amore tramite messaggi, immagini e webcam è una delle pratiche più diffuse al mondo e questo perché il bello dei messaggi hot è che stimolano il desiderio sessuale lasciando quasi tutto all’immaginazione.

Quello che invii rivela quali sono le tue fantasie, puoi descrivere cosa indossi, come reagisci a quello che ti ha appena inviato, mandare una foto studiando l’angolazione strategica: il contenuto del tuo sext indica quello che vuoi dal tuo partner.

 

Se proprio non si è forti con le parole, entrano in soccorso le immagini: foto piccanti che svelano solo in parte il vostro corpo, magari proprio mentre indossate lingerie sexy!

Ci sono dei veti e propri tutorial che insegnano come farsi selfie hot

 

Ps: IMPORTANTE! Ricordatevi anche non sbagliare il destinatario del messaggio!