Leg Avenue – La vita è troppo corta per indossare lingerie noiosa

Leg Avenue è il brand di lingerie e travestimenti americano numero uno sul mercato.

Nasce dal desiderio di creare intimo sexy e travestimenti che ci permettano di trasformarci in tutto ciò che desideriamo.

 

Leg Avenue produce numerose linee di intimo, ognuna con la sua personalità:

Seraphina è la linea di intimo basic, sexy, con giochi di trasparenze. Tessuti delicati e leggeri che valorizzano il corpo femminile in un gioco di vedo-non vedo. Dedicata a tutte le donne che vogliono sentirsi sexy tutti i giorni con eleganza e charme.

 

Kink è la linea per la donna che vuole osare, per chi cerca stimoli fuori dal comune. una collezione bondage dai contorni light, per emozioni forti ma sempre con lo stile e l’eleganza che contraddistinguono questo brand.

 

 

 

 Killer Curves è la linea dedicata alle donne formose, curvy, con una vestibilità comoda e disegnata per valorizzare le curve. Seno e fianchi saranno messi in risalto dal particolare taglio dei capi e dai tessuti elasticizzati. Per chi vuole sentirsi sexy e attraente tutti i giorni o per un’occasione speciale.

 

Hosiery è la linea di calze e collant di Leg Avenue: calze autoreggenti, calze per reggicalze, collant, collant aperti all’inguine, calze. Una collezione completa e sexy, per soddisfare le mille esigenze di una donna che vuole sentirsi attraente e raffinata ogni giorno.

 

 

 

In offerta!
- 50%
 36,90  18,45