Lingerie Sexy: gli uomini non la notano

Lingerie Sexy:  un sondaggio svela che gli uomini non la notano.

 E’ davvero tempo sprecato scegliere lingerie super sexy per il proprio uomo?

Il portale di incontri SpeedDate ha svolto un sondaggio su un campione di 2 mila uomini di età compresa tra i 21 e i 48 anni,

dal sondaggio emerge che 8 uomini su 10 non danno alcun peso alla biancheria intima della propria partner.

Per il 95% degli uomini, inoltre, non è un problema se la biancheria della partner è scoordinata, spesso non fanno neanche caso al colore degli slip o del reggiseno indossati dalla compagna.

Al tempo stesso però, gli uomini sembrano avere le idee chiare su una cosa in particolare: la lingerie deve essere ‘semplice’.

Il 60% degli uomini non ama infatti la biancheria troppo complicata. Per un uomo a volte è già un’impresa sganciare un reggiseno, figuriamoci cosa può accadere con corsetti e giarrettiere…

Anche i reggiseni troppo imbottiti non sono apprezzati: meglio trovarsi davanti quello che ci si aspetta, piuttosto che una quarta che diventa magicamente una seconda.

Ma gli uomini sono davvero così disinteressati?

Dall’esperienza sul campo de LaMutanderia emerge esattamente il contrario: gli uomini sono molto attenti alla lingerie della propria partner, anzi sono spesso loro a scegliere e addirittura regalare intimo sexy alla propria compagna, moglie, amante.

Emerge anche una conoscenza abbastanza approfondita di capi sexy come guepiere, corsetti o bodystocking.

Un solo neo: le taglie! L’uomo spesso ha difficoltà nella scelta della taglia corretta, per questo offriamo assistenza attraverso il numero verde gratuito per sciogliere qualsiasi dubbio!

 

VAI ALLO SHOP