Speciale Natale – 5 consigli per un regalo perfetto

Speciale Natale – 5 consigli per un regalo perfetto

Il Natale si avvicina e lo stress da shopping insieme a lui. Partiamo dalla base: sono banditi il classico maglione con orsetto, il set bagnoschiuma-latte corpo e sciarpe, guanti e pigiama.

Quest anno sarà diverso: avete deciso di tuffarvi nel mondo della lingerie.


Prima di tutto, quando si decide di regalare della lingerie è bene chiarire che significato potrà avere questo tipo di regalo: la lingerie è l’indumento che più di tutti ci avvolge intimamente, è quella tappa fondamentale nel percorso per trovare la sicurezza in noi stessi e, in verità, è anche uno strumento per comunicare lati della nostra personalità. Dobbiamo indossarli e “viverli” completamente a nostro agio, scegliendo ciò che più si avvicina al nostro stile e all’idea che vogliamo trasmettere.

Non è un regalo facile da fare (soprattutto per l’uomo che magari per la prima volta si deve confrontare con indumenti dei quali ignorava totalmente l’esistenza), ma è sicuramente il più travolgente e il più ricco di messaggi tra le righe.
Per questo motivo LaMutandeeria ha deciso di stilare una lista di 5 consigli utili, anzi utilissimi, per aiutarvi a scegliere il pensiero perfetto per ogni situazione:

  1. SCEGLIERE LA TAGLIA GIUSTA: informati in anticipo sulla taglia della tua partner e se hai dubbi su quale taglia scegliere contattaci! Ti sapremo consigliare la meglio. Se proprio non ci azzecchi a LaMutanderia il reso è GRATIS, puoi sostituire il capo scelto o avere il rimborso della somma pagata.

2. SCEGLI LO STILE CHE FA PER LEI: ogni donna ha il suo stile, noi per aiutarti proviamo a distinguerli in 3 categorie: lo stile BASICO, lo stile SEXY,  lo stile AUDACE ecco qui un esempio

:

 

3. COMPRA COSE DIVERSE DA QUELLE CHE HA GIA’: quando hai individuato il suo stile prova a pensare a cosa le vedi spesso indossare e magari acquista un capo intimo di un altro colore oppure di un altro tessuto così da non regalare la copia esatta di quello che già c’è nel cassetto.

4. MUOVITI IN ANTICIPO: non c’è cosa peggiore che aspettare l’ultimo minuto per acquistare il regalo di natale, la sua taglia o il completino che ti piaceva così tanto potrebbe essere esaurito! Quindi scegli in anticipo cosa regalare e approfitta del tempo a tuo favore per fare l’acquisto, avrai così l’opportunità di valutare in anticipo se il capo che hai scelto è quello che fa per lei.

5. DIVERTITI: quale migliore occasione delle festività per giocare e divertirsi in coppia? Se il tuo desiderio di vederla con una mascherina, con un completino particolare o con un paio di manette gioiello è sempre rimasto sopito ora è il momento di esprimerlo, attraverso un regalo che sarà sicuramente la partenza per giocare e divertirsi assieme in un modo nuovo e inaspettato!

 

Noi de LaMutanderia saremo felici di accompagnarti in questo percorso e di aiutarti in caso di qualsiasi dubbio. E ora, alla ricerca del regalo perfetto! ♥ lamutanderia.workonnet.it