Doggy style: quale intimo sexy scegliere?

posizione kamasutra

Doggy style: quale intimo sexy scegliere?

Partiamo dall’inizio: sai cos’è il doggy style?

E’ quella posizione chiamata banalmente “pecorina” da noi italiani.

Tanto amata dal sesso maschile ma non disdegnata nemmeno da quello femminile. Permette infatti una penetrazione profonda e una stimolazione diretta del punto G.

Ovviamente non è necessario indossare una lingerie particolare per metterla in atto ma, con gli accorgimenti giusti, potrai sicuramente migliorare la prestazione.

Quale intimo sexy scegliere?

La penetrazione nella posizione Doggy Style è da dietro, via libera quindi a mutandine aperte e perizomi aperti che facilitano l’azione.

Immagina il tuo partner che, arrivato al dunque, trova la sorpresa di un “open space”, l’effetto è assicurato!

In alternativa puoi indossare un completino aperto come Miamor di Obsessive, il reggiseno con le coppe aperte permetterà al tuo partner di toccare il tuo seno abbracciandoti da dietro.

Anche un body aperto all’inguine come il Body intimo per taglie curvy di Softline è la scelta ideale, lascia scoperto l’inguine, lo puoi quindi indossare anche durante il rapporto.

doggy style

Accessori sexy perchè no?

Infine non dimenticare che la posizione da dietro del tuo partner mette in evidenza le gambe e i piedi, via libera quindi a calze autoreggenti, reggicalze e scarpe con tacco altissimo.

Il tuo partner proverà piacere ad accarezzarti le gambe avvolte in calze velate e a godere della visione che avrà da dietro, perchè non indossare quindi un paio di calze con riga dietro?

Serve aiuto??

La posizione della pecorina non è tra le tue preferite e fai fatica a bagnarti? Abbiamo una soluzione anche per questo!

Prova un lubrificante intimo a base d’acqua li trovi aromatizzati e di diversi formati, anche da borsetta.

Non provocano allergie, non rovinano il lattice del preservativo e fanno scivolare meglio il tuo partner creando maggiore comfort anche per te.

 

Esaurito
 6,50