INTIMO APERTO L’ULTIMA MODA E’ IL CROTCHLESS

intimo aperto crotchless

Intimo aperto, l’ultima moda è il Crotchless!

Avresti mai pensato che l’essenza dell’intimo, quella di coprire e nascondere potesse essere stravolta?

Ebbene si, grazie al Crochless ovvero la moda di indossare intimo aperto.

L’intimo aperto svela e lascia intravvedere le parti intime come il seno, il pube o il sedere, in un gioco sensuale e molto erotico.

La moda del Crochless si è diffusa negli ultimi tempi grazie alle case di lingerie che hanno stravolto quella che era la funzione dell’intimo tradizionale, ovvero coprire e nascondere le parti intime.

Le nuove collezioni seguono la tendenza Crotchless: reggiseni con mezze coppe, mutandine aperte all’inguine, stringhe che incorniciano i glutei lasciandoli in bella vista.

In offerta!
- 30%

La lingerie aperta è sfacciatamente hot! Il messaggio è chiaro: prendimi e lasciati sedurre!

Senza passare dalle mezze misure del vedo non vedo o delle trasparenze romantiche, la lingerie aperta promette momenti davvero hard, per chi desidera dare un messaggio chiaro e deciso al primo sguardo!

Ma la seduzione dell’intimo aperto inizia ben prima che il partner possa gustarne la vista. L’eccitazione che provocano questi capi di intimo aperto comincia da quando si decide di indossarli o adirittura, da quando si decide di acquistarli!

Solo sapere di indossare un capo di lingerie aperta, sfacciatamente provocante e anticonformista ci fa sentire subito disinibite, provocanti, pronte a sedurre senza mezze misure.

E se acquisti lingerie sexy aperta per la tua partner non riuscirai a trattenerti al solo pensiero di vederla indossata!

Lo so cosa vi state chiedendo, ma non sarà scomodo questo intimo aperto?

Assolutamente no! I reggiseni sono pensati per sostenere anche se le coppe sono aperte: ferretti e imbottiture strategiche sostengono il seno anche senza l’aiuto della coppa.

Di mutandine ce n’è per tutti i gusti: da quelle aperte all’inguine, che possono essere indossate anche durante il rapporto, a quelle aperte solo sul sedere per risaltarne le forme.

Sei ancora scettica sul intimo aperto? Forse perchè non hai mai provato le mutandine con filo di perle che accarezzano il clitoride!

Bracli, il brand di lingerie di lusso spagnolo, famoso in tutto il mondo grazie a “Sex and the City”, ci insegna ad indossarle sia durante il rapporto sia sotto l’abbigliamento quotidiano per godere del loro effetto eccitante.

Le mutandine aperte con filo di perle all’inguine possono rivelarsi un’idea regalo raffinata e trasgressiva, da regalare alla propria partner in previsione di una serata piccante.

Vuoi scoprire tutti i modelli di lingerie aperta che abbiamo selezionato per te?

Allora clicca qui!

Lasciati ispirare ed esprimi te stessa ♥

 

 

In offerta!
- 30%
In offerta!
- 30%
In offerta!
- 50%
In offerta!
- 30%