SOFT BONDAGE: CONSIGLI PER PRINCIPIANTI

Soft Bondage: consigli per principianti

Soft Bondage cos’è e soprattutto come si fa?

Se il massimo delle vostre performance è la posizione del missionario e se avete sempre pensato che le mascherine si indossino per carnevale allora siete persone da  “sesso vaniglia”, è così che chi pratica sesso estremo definisce i rapporti tradizionali.

Stanchi del solito gusto? Allora questo articolo fa per voi perchè vi parlerò del soft bondage.

Non pensate a cose estreme, o al dolore, questo tipo di rapporti sono molto coinvolgenti e il dolore non fa parte di questa pratica, anzi.

Potete avvicinarvi a questo mondo in maniera molto soft, per esempio, provate a farvi bendare, togliendo l’uso del senso della vista, tutti gli altri vostri sensi verranno resi più acuti.

Una mascherina completamente cieca o in pizzo vi aiuterà in questa fase, sta a voi scegliere se intravedere attraverso il pizzo i gesti del vostro partner o invece oscurare completamente la vista con un a mascherina cieca per accentuare ancora di più le vostre sensazioni.

Così come il non vedere rende la nostra pelle immediatamente più ricettiva, il non potersi muovere ci mette in una condizione di abbandono che ci rende più sensibili alle carezze, più pronti al piacere.

Ecco quindi che entrano in campo le manette che possono essere sostituite da polsini elasticizzati che bloccano con dolcezza i nostri gesti.

Volete essere guidate con delicatezza? Indossate un collare! Se poi è in maglia di metallo e assomiglia a un vero e proprio gioiello vi sentirete una vera regina!

Manca ancora un accessorio al nostro elenco: il frustino. Che siano carezze o punizioni sarete voi a deciderlo!

In questa fase è importante prendersi il proprio tempo e acquisire familiarità con i vari accessori.

Nel soft bondage interagiscono due ruoli: il dominatore e il sottomesso.

Il dominatore è colui che ha in mano le redini del gioco mentre il sottomesso è colui che lo subisce. I due ruoli possono essere definiti o interscambiabili.

Che voi siate dominatori o sottomessi la base imprescindibile è la fiducia reciproca che vi permetterà di abbandonarvi completamente alla situazione.

Ogni gioco ha le sue regole e il rispetto da parte di entrambi è il punto di partenza per godere appieno delle sensazioni.

Nel sesso tutto è lecito, solo fatelo in sicurezza e non improvvisatevi. Esistono set pensati apposta per chi desidera provare le sensazioni del bondage in maniera soft senza rimanere incastrati in nodi da marinaio e soprattutto, senza dover leggere il manuale del piccolo boyscout per liberarvi!

Ecco una piccola selezione dei completini e set Soft Bondage selezionati da LaMutanderia per il vostro piacere!