Vestaglia e tanga 842: inaspettata sensualità

Vestaglia e tanga 842: inaspettata sensualità

Per la rubrica “Provati per Voi” ho messo alla prova la Vestaglia con perizoma 842 di Obsessive.

Vivo in mezzo a lingerie super sexy e provocante per questo la vestaglia 842 ha attirato la mia attenzione. All’apparenza sembra non avere nulla di sensuale, mi pareva quasi “uori posto” per questo mi ha incuriosito.

Molto spesso l’apparenza inganna, ed è questo il caso della vestaglia 842 con perizoma coordinato, che si è rivelata essere tutt’altro che noiosa!

Nella confezione, oltre alla vestaglia, sono compresi il perizoma in pizzo coordinato e la cintura da allacciare in vita.

Io porto una 46 e ho scelto la taglia L/XL.

Appena indossata ho notato che l’eggetto è leggermente diverso dalla foto, colpa o merito del seno abbondante la vestaglia non si chiude come nella fotografia ma rimane leggermente aperta sul seno, un effetto che, devo dire, non mi dispiace affatto perchè lascia intravvedere que tanto che basta per renderla subito più sensuale di come appare.

Sulla vita e sui fianchi invece la vestaglia  si doppia, chiudendosi trattenuta dalla cintura che rimane al suo posto grazie a due passanti cuciti a lato.

Le maniche in pizzo, a contrasto, sono appena accennate e creano un bell’effetto.

Lo stesso pizzo è stato usato per il bordo inferiore della vestaglia e nel perizoma.

A proposito del perizoma…. stupendo! Purtroppo non viene raffigurato nella foto 🙁

La sua particolarità è che il pizzo copre il pube ma non è cucito alla stringa superiore, quindi lascia scoperta la pelle appena sora al pube, altro particolare che rende questo capo più sensuale di quello che appare.

Ecco il mio giudizio sulla Vestaglia 842:

  • Materiale: tessuto lucido, effetto raso, non molto elasticizzato ma ottimo perchè scivola sulle curve, ben rifinito con bordino in pizzo che segue il taglio della vestaglia sulla parte anteriore e bordo alto in pizzo a contrasto sul fondo. VOTO 7
  • Sostegno: da una vestaglia non ci si aspetta il sostegno delle forme però è essenziale che le vesta bene senza segnare o tirare. Consiglio a chi ha una 46 di scegliere la L/XL come ho fatto io, per il seno veste fino alla 5°, lasciandolo appena scoperto, non consigliata per seni più abbondanti. VOTO 7
  • Taglio: morbido ma segue le curve, veste con eleganza senza risultare troppo larga. Consigliata per chi vuole mettere in risalto le curve del seno e dei fianchi. La cintura sottolinea la vita alleggerendo l’insieme. VOTO: 8
  • Sensualità: questo è il lato che mi ha stupito di più, mi aspettavo un capo di lingerie austero e ho scoperto un intimo molto sensuale, sobrio, romantico grazie al pizzo a contrasto ma con una carica erotica inaspettata. VOTO: 8

Consiglio la Vestaglia 842 a chi vuole essere comoda ma sexy, ideale per essere indossata per la notte, fresca e comoda.

 

La Vestaglia con perizoma 842 è disponibile fino alla XL che veste una taglia 48 e una 5° di seno.

 

acquista ora