Flirtare è bello, scopri come

Flirtare è bello, scopri come farlo al meglio

Perchè flirtare è così bello? Perchè, secondo gli psicologi, è uno dei passagi fondamentali da mettere in atto per corteggiare con successo.

La seduzione passa attraverso piccoli segnali e ipercettibili gesti, scopriamo insieme quali sono per imparare a flirtare con stile:

Occhi negli occhi

L’emozione suscitata da uno sguardo è il primo silenzioso, delicato ma forte segnale dell’inizio di un flirt. La durata del contatto è fondamentale per misurare il reale interesse, se lo sguardo diretto occhi negli occhi dura più di due secondi possiamo essere certi che qualcosa è scattato.

Sorriso aperto e sincero

La complicità inizia quando sfoggiamo un sorriso felice e aperto nei confronti di una persona che ha appena detto qualcosa che ha attirato la nostra attenzione. Quindi non trattenere le emozioni ma lasciale trasparire anche attraverso un bel sorriso!

Divertiti e sii divertente

Il flirt inizia anche da una risata: le persone con la battuta pronta, creative e rapide di pensiero risultano estremamente interessanti agli occhi  dell’altro. Niente è più seducente di un uomo o di una donna che offrono un momento di spensieratezza.

Contatto a pelle

Sguardi e sorrisi da soli non bastano, un altro forte segnale di flirt in corso è il tocco. In un mondo dove la virtualità ha sostituito gli incontri dal vivo questa modalità di avvicinamento è diventata ancora più importante. Il tocco può essere casuale o apparentemente distratto ma sfiorare la pelle di chi abbiamo difronte serve ad aprire una comunicazione più intima.

Linguaggio delle mani

Vogliamo capire se il nostro interlocutore sta flirtando con noi? Basta osservare ciò che fanno le mani! Se toccano i capelli, se l’uomo sfiora il proprio viso con il dorso delle dita, se giocherelliamo con gli orecchini stiamone certi: c’è flirt nell’aria!

A tavola insieme

Mangiare insieme è forse la strategia di avvicinamento più antica del mondo, d’altronde cibo ed eros permettono alla specie di sopravvivere. Osservate come il partner si rapporta col cibo, chi si nutre bene, viene da pensare, avrà sicuramente buon gusto!

Aspetto curato

Se una persona sta flirtando con noi non lascerà sicuramente al caso piccoli accorgimenti nel suo abbigliamento che attirino la nostra attenzione: dettagli curati e originali per l’uomo o piccole finte distrazioni per la donna come spalline che escono o pizzi che si intravedono dalla scollatura. Tutti particolari che attirano lo sguardo e accendono il desiderio.

Di seguito i capi di lingerie sexy must have per flirtare con stile 😉

 

 

 38,90
 42,90
 52,90
 44,90