Tienilo sulle spine: 8 consigli per cuocerlo a puntino

I nostri consigli utili per cuocerlo a puntino

Da che mondo è mondo, gli uomini sono sempre sedotti e affascinati dalle donne più sfuggenti e misteriose.

Perché si sa, la seduzione è fatta di chiaroscuri e le storie ambigue ci attraggono irresistibilmente, tenendoci sempre sulle spine.

Far soffrire un po’ l’uomo, senza esagerare, è una buona tecnica per sedurlo, per conquistarlo. La totale devozione rischia di annoiare, tenerlo un po’ sulle spine aumenterà il desiderio.

Agli uomini, la donna che sa farli soffrire un po’, tenendoli sulle spine, piace eccome.

Ecco 8 consigli per conquistarlo e tenertelo stretto, con un pizzico di seducente cattiveria:

CONSIGLIO NUMERO 1: Stai bene anche da sola

La regola più scontata ma anche più difficile da mettere in pratica. Dobbiamo raggiungere il nostro equilibrio senza la morbosa necessità di avere un uomo accanto.

Una donna indipendente, sicura di sé e felice della propria vita, è quanto di più attraente ci possa essere per un uomo.

REGOLA NUMERO 2: Non rispondere subito alle chiamate

Evita di comportarti da adolescente incallita e rispondere al primo squillo: rischieresti di risultare troppo scontata. Non stiamo dicendo di non rispondergli, ma solo di farti un po’ desiderare: è un trucco che funziona sempre.

REGOLA NUMERO 3: Sii maliziosa

Fai ricorso alla malizia: sii allusiva e impressionalo con lo sguardo, con il linguaggio del corpo, e solo alla fine con le parole: gli uomini restano sempre piacevolmente stupiti dalle donne maliziose.

REGOLA NUMERO 4: Un pò di gelosia

La paura di perderti insieme alla possessività del maschio-alfa faranno da collante. La donna perfetta, devota, disponibile e accondiscendente, alla lunga annoia…tutti!

REGOLA NUMERO 5: Continua a frequentare gli amici

I vecchi amici (soprattutto quelli di sesso opposto) rappresentano da sempre una ‘minaccia’: quante volte ci siamo sentite dire di rinunciarci per amore. Un errore fatale, intanto perché gli amici non si rinnegano, e poi perché l’amico maschio può stuzzicando il suo ego.

REGOLA NUMERO 7: Non soffocarlo

12 chiamate o 36 messaggini sdolcinati al giorno non sono la normalità: se vuoi evitare che fugga a gambe levate, non soffocarlo costringendolo ad uscire sempre con te e lasciarlo libero di essere se stesso.

E ora parti alla conquista!

REGOLA NUMERO 8: Gioca al vedo non vedo

La lingerie giusta al momento giusto, questo è in segreto! E quale migliore intimo se non quello che lascia intravvedere per tenerlo sulle spine??

Eccoti qualche suggerimento: