Sesso in auto: Le posizioni Migliori per fare l’amore
Se vuoi abbandonare materasso e lenzuola in cotone per avventuranti nel sesso in auto sul sedile in flanella della tua auto stai pensando al “car sex“, ovvero la versione automobilistica del sesso outdoor.
Ma per trasformare l’abitacolo della tua auto in una alcova ti servono alcuni consigli utili per evitare l’effetto acrobata che può disturbare l’amplesso.
Abbiamo selezionato 5 posizioni per raggiungere il top del piacere tra cambio, pedanine e arbre magique!
MISSIONARIO
Un classico
Sul sedile anteriore del passeggero, reclinate lo schienale al massimo. Lei sdraiata di schiena lui sopra. Lei potrà appoggiare i piedi al cruscotto. Lo spazio stretto può essere molto eccitante!
AMAZZONE
Dominatrice
Sul sedile del guidatore o del passeggero, tirato un pò indietro, lui sotto lei sopra girata verso di lui, decide il ritmo e il movimento.
AMAZZONE 2
Variante
Sul sedile del guidatore, lui sotto lei sopra girata di schiena. Lei usa il volante per appoggiarsi e inarcare la schiena per una penetrazione più profonda.
PECORINA
Doggy style
Una delle posizioni preferite dall’uomo. In questo caso ci si deve trasferire sui sedili posteriori, non sarà difficile per lui trovare la giusta combinazione per posizionarsi senza difficoltà dietro di lei.
oral sex
Posizione del centro
Lei seduta al centro del sedile posteriore con le gambe ben divaricate, lui inginocchiato davanti a lei. Top anche per il sesso orale.