E’ SAN VALENTINO, STUZZICATEVI!

E’ San Valentino, stuzzicatevi!

Per san valentino basta con le solite cene a lume di candela e le frasi mielose scritte su biglietti di improbabili regali ( lo sapete che una volta per San Valentino mi ha ha regalato un attaccapanni?)

San Valentino è la festa dell’Amore e l’amore con la A maiuscola non è quello commerciale che ogni anno ci viene propinato. L’amore è passione, desiderio, erotismo, piacere. L’amore è con chiunque lo vogliamo vivere che sia il marito, l’amante, il compagno, il fidanzato o il trombamico.

Per questo il mio consiglio è quello di festeggiare all’insegna del piacere e del desiderio!

Come? Liberando i vostri desideri e stuzzicando il vostro partner o la vostra partner.

Un modo semplice ma mai banale? Il massaggio erotico!

Il massaggio erotico è un’arma di seduzione molto forte per la coppia, accende il desiderio e stimola la passione.

Per farlo non serve essere dei massaggiatori professionisti, più che la tecnica conta l’intenzione: l’energia interiore che riusciremo a esprimere e convogliare nel massaggio, trasmettendo la carica erotica al nostro partner.

Ecco qualche consiglio:

  • Atmosfera giusta: tutto deve essere accogliente e portare al relax, quindi le luci soffuse sono d’obbligo oltre a candele, se sono profumate ancora meglio. Stop al rumore, se desiderate potete ascoltare una musica di sottofondo che accompagni i vostri movimenti; parlate poco, magari sussurrando e non dimenticate di spegnere i cellulari, non vorrete che vi arrivi un messaggio wathapp proprio quando stale massaggiando lì!
  • Respiro e Ritmo: Velocità e pressione delle vostre mani e braccia andranno sincronizzate con il respiro, evitate gesti bruschi e mantenete sempre il contatto con il corpo del partner, mai saltare da un punto all’altro del corpo senza continuità.
  • Cartina geografica delle zone sensibili: tutto il corpo è fonte di piacere se toccato nel modo giusto, partite da zone che non toccate mai nella routine sessuale per poi direzionarvi a meta, lentamente, non correte, soffi, baci e morsetti possono aumentare l’eccitazione e la stimolazione, sarà divertente quindi aggiungerli al massaggio per renderlo ancora più piccante.
  • Strumenti giusti: per un buon massaggio non deve mancare un olio apposito, magari profumato, che vi aiuta a far scorrere le mani sulla pelle del partner, non c’è nulla di peggio dell’attrito della pelle sulla pelle durante un massaggio! Ovviamente, deformazione professionale, fra gli strumenti includo anche la lingerie che deve essere sensuale e seducente e che pò entrare nel vivo del  massaggi, ad esempio indossare qualcosa di rete, come una tutina con le maniche lunghe, ci può aiutare per aggiungere la sensazione della rete sulla sua pelle (piacere assicurato!)

I suggerimenti io ve li ho dati, ora tocca a voi mettere in pratica e donare piacere (oltre a riceverlo ovviamente!)

Un altro suggerimento?

Approfittate della promozione di San Valentino: per ogni ordine superiore agli 80€ LaMutanderia vi regala una candela da massaggio profumata PicoBong monouso, eccola qui:

Come si usa: la candela ha la classica consistenza cerosa, basterà accenderla e attendere qualche minuto per fare sciogliere la cera e trasformarla in un olio profumato da versare sulla pelle per intensi e sensuali massaggi. L’olio sarà tiepido, non bollente, piacevole da ricevere e da massaggiare, il profumo inebrierà i tuoi sensi in un vortice di estasianti emozioni.

E vuoi sapere un’altra cosa? Lo puoi anche leccare!

Si, perchè l’olio della candela PicoBong è totalemente naturale, Burro di Karitè, olio di Albicocca e cera di soia rendono l’olio di queste candele idratante e nutriente per la pelle, lo puoi usare su tutto il corpo anche nelle zone hot!

Come fare per avere la candela da massaggio Picobong?

Basta fare un ordine di almeno 80€ e inserire il codice MASSAGGIO al momento dell’ordine. Promozione valida fino alla mezzanotte del 11 febbraio fino ad esaurimento scorte.

Che il piacere sia con voi!