L’infedeltà ti fa bella!
Ho due notizie da darvi, una buona e una cattiva.
Quella cattiva è che siamo un popolo di cornuti, fatevene una ragione.
Infatti l’Italia è al primo posto nella classifica dei paesi più infedeli, ce lo dice una ricerca commissionata da un noto sito di incontri extra-coniugali.
Oltre la metà della popolazione italiana (58%) ha ammesso di aver tradito il proprio partner almeno una volta.
E lo sapete che a tradire sono in maggioranza le donne? Il 64% ha ammesso il tradimento contro solo il 52% degli uomini.
Io ho fatto due conti e, secondo me, qualcuno mente, però sembra davvero che il tradimento sia donna.
Ora la buona notizia: L’infedeltà ci rende più attraenti!
Insomma per sentirsi più desiderabili e belle fatevi un amante. Sembra infatti che quando le donne hanno un amante diventino più ansiose di aumentare il loro potere seduttivo e si concedano più tempo per prendersi cura di sè stesse, con evidenti effetti benefici sul piano fisico ed emotivo.
Alcune cambiano pettinatura, altre iniziano la dieta, altre ancora si iscrivono in palestra e addirittura smettono di fumare!
Avete presente tutti i buoni propositi che si fanno all’inizio dell’anno e che puntualmente non si mantengono?
Ecco, fatevi un amante e li realizzerete tutti!
Ora un’altra buona notizia, almeno per me 🙂
Il 62% delle intervistate ha dichiarato di aver iniziato a comprare biancheria intima più sexy proprio dal momento in cui ha iniziato ad avere storie parallele, riscoprendo la propria femminilità fra le braccia di un altro uomo.
Allora via libera a reggicalze, corsetti, guepiere e autoreggenti!
Ecco la mia personale selezione di capi di lingerie “must-have” per l’amate perfetta:
- Guepiere o corsetto: l’essenza della femminilità non può mancare nel guardaroba di un amante, solo ricordati di indossare gli slip sopra alle stringhe reggicalze altrimenti toglierli sarà un’impresa!
- Calze sexy: da abbinare al reggicalze o autoreggenti sono uno dei capi di lingerie più apprezzati dagli uomini, tradizionali, eleganti, non passano mai di moda. Un piccolo suggerimento: agli uomini piace la sensazione delle calze che accarezza la loro pelle, anche nei punti più intimi, non è roba solo da feticisti, fidati!
- Lingerie in pizzo: non serve strafare per essere sexy, il classico pizzo ne è un esempio. Mantiene la sua seduzione nonostante sia un classico della lingerie, lo trovi declinato sotto foma di slip, culotte, body o sottovesti, l’importante è scegliere il capo con cui ti senti più a tuo agio.